video suggerito
video suggerito

Capodanno 2013 a Napoli sul lungomare liberato con i Planet Funk

Sarà un inizio del nuovo anno 2013 assolutamente dance. Si brinderà in quella che viene definita “la discoteca a cielo aperto più grande d’Europa”. Con dj set di Alex Neri trasmesso sulle frequenze di Radio Kiss Kiss si saluterà il 2012 e la vocalist Ania J. scalderà il pubblico prima dei Planet Funk che suoneranno per i napoletani sul lungomare liberato.
A cura di Simona Saviano
332 CONDIVISIONI
Concerto di Capodanno 2013 a Napoli sul lungomare liberato con i Planet Funk

Finalmente è stato reso pubblico anche il programma per il Concerto di Capodanno nella città partenopea. Dopo la conferma di Emma, Giorgia e Nina Zilli insieme a Chiara Galiazzo che divideranno il palco con J-Ax, Pino Daniele e Mario Biondi a Roma e la notizia di Daniele Silvestri e Dente a Milano c'era grande attesa per conoscere i musicisti che intratterranno il pubblico napoletano. I Planet Funk avranno l'onore e l'onere di inaugurare il 2013 a Napoli sulla splendida cornice del lungomare liberato. In tempi di crisi economica i governanti hanno fatto di tutto per rendere la festa più gradita: sarà un 1° gennaio “dance” e per l'occasione è stata abbandonata la tradizionale location di Piazza del Plebiscito a favore dei tre chilometri di lungomare che diventeranno, secondo le parole del sindaco De Magistris: "La discoteca a cielo aperto più grande d’Europa".
 
Dalle 22.30 tutti sul lungomare con dj set di Alex Neri e Radio Kiss Kiss – Le danze inizieranno prima della mezzanotte insieme a radio Kiss Kiss che trasmetterà il dj set di Alex Neri sulle sue frequenze. Anche gli amanti della danza saranno accontentati visto che ci saranno degli artisti che si esibiranno in splendide coreografie sullo sfondo dei fuochi d'artificio tradizionali sparati da Castel dell'Ovo. Brinderà insieme ai napoletani anche la vocalist Ania J. che scalderà il pubblico in attesa dei Planet Funk che suoneranno intorno all'una e mezza. Seguiranno i Daddy's Groove fino a mattinata inoltrata, concludendo quella che si prospetta una vera e propria serata dance. Peccato per chi non ama il genere musicale, che magari potrà consolarsi pattinando sul ghiaccio all'Ice Park di viale Dohrn che per l'occasione resterà aperto fino all'alba.

332 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views