video suggerito
video suggerito

Capodanno 2011. La Sardegna protagonista con cinque concerti

Continuando il viaggio nei concerti gratuiti del Capodanno 2011, arriviamo in una delle regioni più affascinanti della nostra bella Italia, la Sardegna. Nella notte del…
A cura di Paola Ciaramella
19 CONDIVISIONI

Continuando il viaggio nei concerti gratuiti del Capodanno 2011, arriviamo in una delle regioni più affascinanti della nostra bella Italia, la Sardegna. Nella notte del 31 dicembre l’isola farà da sfondo a ben cinque eventi in musica.

Uno di questi sarà con Mango, che festeggerà con un live a Cagliari, in Via Roma. E nelle piazze della città spazio alla musica dance e latino-americana. E poi Marco Carta, che ha scelto la sua regione per brindare al nuovo anno. Il cantante si esibirà a Oristano, in Piazza Roma, a partire dalle 21:30. Sullo stesso palco, dopo mezzanotte, saliranno gli Asilo Republic, cover band di Vasco Rossi che sarà accompagnata da Diego Spagnoli, stage manager sempre presente ai concerti del rocker per scaldare il pubblico.

Spostandoci ad Alghero, troviamo una delle giovani artiste più apprezzate della scena musicale italiana, Malika Ayane. Il concerto si terrà al porto della cittadina conosciuta anche come la “piccola Barcellona”. A Olbia, invece, ci sarà Nek. Il cantautore è tornato da poco in scena con la raccolta E da qui – Greatest Hits 1992-2010, un doppio cd, uscito il 16 novembre, che raccoglie i successi pubblicati in diciotto anni di carriera e tre inediti – E da qui, Vulnerabile ed È con te, dedicato alla figlia Beatrice. L’appuntamento con il suo live è presso il Molo Brin.

A La Maddalena, infine, il Capodanno sarà in compagnia de Le Vibrazioni

nek

, l’amata rock band capitanata da Francesco Sarcina, reduce dal successo del nuovo album, Le strade del tempo, uscito a gennaio 2010.

Paola Ciaramella

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views