Cani, musica, liti e pipì: ecco come Fedez si racconta e difende dal gossip
Fedez sa che se non ci pensa lui a veicolare la sua immagine ci sarà comunque qualcuno che lo fa per lui, allora meglio metterci le mani da sé. E così, i suoi social sono un modo per veicolare info, gossip e curiosità, oltre, chiaramente, alla propria musica. Se i giornali vogliono le curiosità sulle sue storie d'amore, lui lancia l'esca con una foto e lascia che siano tutte supposizioni, idee, insinuazioni, se la società lo vuole cattivo ragazzo, allora si diverte a postare foto in cui si mostra mezzo nudo mentre fa la pipì, se la gente vuole i cagnolini, Fedez gli dà i cani e se, più di tutto, i suoi fan vogliono notizie sulla musica, beh, il rapper dà anche quelle. Uno stream social che è un piccolo giornale, un po' come le cronache che una volta il cantante faceva su Youtube, a cui ora non riesce a stare appresso.
Cani, ex e ironia
Si diverte e un po' si incazza, ma che almeno sia lui a dettare il gioco, e così qualche giorno fa ha postato una vecchia foto in cui teneva in braccio Guè, il chihuahua che divideva con l'ex Giulia Valentina, con la scritta ‘Mi manchi' che i fan hanno interpretato in più modi, dalla mancanza del cagnolino a quello per la ex. Un profluvio di commenti, tra Instagram e Facebook che ieri si sono, invece, riversati sul nuovo acquisto Leo, un cagnolino abbandonato che la madre gli ha portato a casa e anche là un bel riferimento ai chihuahua:
Mi mamma è venuta a presentarmi il nuovo arrivato in famiglia, era stato abbandonato da qualche stronzo. In foto non si vede perché è tutto nero ð Date il benvenuto a Leo! ð (Le chihuahue sono un po' gelose).
La pipì con i pantaloni abbassati
Le risse coi vicini sono diventate, ormai, una categoria a sé su cui il rapper scherza spesso. pare che i rapporti con uno dei vicini non sia ottima, come talvolta accade, ma quando si tratta di Fedez tutto è esagerato e così le news sulle liti si sprecano. Fedez che litiga, col vicino, che litiga con Gasparri, che litiga con Lorenzo Fragola, che appoggia i No Expo e allora lui smorza tutto e fa il ‘cattivo ragazzo' postando una foto che lo ritrae in un bagno pubblico mentre, di spalle, con le terga da fuori fa la pipì:
Se nel 2016 non fai la pipì così non sei nessuno
‘Sto scrivendo tanto'
E la musica? Beh, quella resta la principale attività di Fedez che, come annunciato qualche settimana fa, uscirà quest'anno con un album assieme al compagno e amico J-Ax. Sommando i risultati che i due hanno ottenuto in questi ultimi anni, probabilmente, sarà uno degli album di questo 2016. Su Facebook entrambi pubblicano foto delle registrazioni e pochi giorni fa l'autore di ‘Pop-Hoolista' ha voluto rassicurare i fan che, oltre al gossip, c'è di più:
Sto scrivendo davvero tanto in questi giorni, non vedo l'ora di farvi ascoltare qualcosa di nuovo ð