Cancellato il concerto di Billy Corgan e Jeff Schroeder previsto a Milano: motivi di salute
Il concerto di Billy Corgan, cantante degli Smashing Pumpkins, e di Jeff Schroeder previsto per questa sera a 17 ottobre alla Santeria Social Club di Milano è stato cancellato "per motivi di salute del cantante" come ha scritto in una nota Live Nation, società che ha organizzato la data meneghina. Corgan, insomma, ufficialmente non sta bene e a poche ore dall'inizio del concerto i fan dovranno abbandonare l'idea di vedere il leader di una delle band più amate degli anni 90, dal vivo, dove avrebbe portato alcune delle canzoni del suo secondo album da solista “Ogilala”, uscito il 13 ottobre per BMG/Believe. Un album prodotto da Rick Rubin, mito della produzione musicale – anche al fianco di Jovanotti per il suo ultimo album "Oh, vita!" del 2017 – e registrato ai Shangri La Studios di Malibu; “Ogilala” segue “The Future Embrace”, il primo album di Billy Corgan pubblicato ben tredici anni fa.
Come chiedere il rimborso dei biglietti
Live Nation rende anche note le modalità di richiesta rimborso dei biglietti: "Tutte le richieste di rimborso devono essere presentate entro e non oltre il 10 novembre 2018 nei punti in cui si è effettuato l’acquisto. Per rimborsi on-line contattare il servizio clienti http://www.ticketone.it/help se si è effettuato l’acquisto su Ticketone oppure fan.support@ticketmaster.it se si è effettuato l’acquisto su Ticketmaster".
Confermato il concerto degli Smashing Pumpkins a Bologna
La società, inoltre, specifica anche che la malattia del cantante non inficia il concerto degli Smashing Pumpkins previsto all’Unipol Arena di Bologna per giovedì 18 ottobre, quando la band americana tornerà nel nostro Paese in attesa dell'uscita del loro nuovo album "Shiny and Oh So Bright Vol. 1 / LP: No Past. No Future. No Sun", annunciato per il prossimo novembre e che segna il ritorno della band dopo 18 anni con tutti i membri fondatori: Billy Corgan, James Iha, Jimmy Chamberlin, quindi, si riuniscono con il loro chitarrista Jeff Schroeder.