2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Camila Cabello lascia le Fifth Harmony: “Le auguriamo il meglio, ma continuiamo”

Le Fifth Harmony diventano quattro, dopo l’abbandono ufficiale di Camila Cabello: la band lo ha annunciato con un comunicato stampa in cui ribadiscono, però, che continueranno.
A cura di Francesco Raiola
2 CONDIVISIONI
Fifth Harmony (Getty Images)
Fifth Harmony (Getty Images)

Camila Cabello ha ufficialmente lasciato le Fifth Harmony, uno dei gruppi pop più in vista di questi ultimi anni. La band, formatasi durante il bootcamp della seconda edizione di X Factor Usa, è uscita quest'anno con il secondo album 7/27 che ha riscosso molti consensi, portando quella che Rolling Stones ha considerato una delle canzoni dell'anno, ovvero, "Worth It", oltre il miliardo (sic) di visualizzazione su Youtube facendone il primo prodotto di un talent a superare quel traguardo. La conferma dell'uscita dal gruppo della Cabello arriva proprio dai canali social della band  che ha rilasciato un comunicato in cui, comunque, si augura all'ex componente l'in bocca al lupo.

Questo è il comunicato completo del gruppo:

Dopo 4 anni e mezzo insieme, siamo stati informati da un suo rappresentante che Camila ha deciso di lasciare le Fifth Harmony e noi le auguriamo il meglio. Voi, Harmonizers (nome con cui si chiamano i fan del gruppo, ndr) siete state con noi fin dall'inizio, ci avete supportato, avete gioito e pianto con noi, siete cresciute insieme a noi e con il vostro amore e il vostro supporto, continueremo. detto ciò, siamo contentissime di annunciarvi che andremo avanti con le quattro di noi che sono rimaste – Ally Brooke, Normani Kordei, Dinah Jane e Lauren Jauregui – per i nostri fan. Siamo quattro donne forti e impegnate che continueremo con le Fifth Harmony e allo stesso tempo coi nostri progetti solisti. Siamo eccitate per il nostro futuro e non vediamo l'ora di vedere ciò che ci porterà il nuovo anno. Harmonizer, siamo assieme in questo momento, vi amiamo con tutto il nostro cuore.

Insomma, anche le Fifth Harmony si ritrovano a vivere quello che hanno vissuto, praticamente, tutte le maggiori Boy/girl Band della storia, non ultimi quei One Direction, campioni di vendite di questi ultimi anni.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views