27 Dicembre 2021
11:03

Caetano Veloso e la moglie Paula Lavigne positivi al Covid-19: “Per fortuna siamo vaccinati”

Il cantautore e chitarrista brasiliano Caetano Veloso è risultato positivo al Covid-19 a Bahia: anche sua moglie Paula Lavigne ha contratto il virus ma per fortuna stanno bene.
A cura di Gaia Martino

Caetano Veloso, cantautore e chitarrista brasiliano, ha annunciato attraverso il suo canale Twitter di essere risultato positivo al Covid-19. Anche sua moglie, Paula Lavigne, ha contratto il virus ma per fortuna stanno bene essendosi vaccinati. L'artista 79enne ha scritto diversi tweet in cui annuncia di essere positivo e critica il presidente del Brasile Jair Bolsonaro di cui è oppositore. Parliamo di uno dei cantautori e chitarristi di maggiore successo in Brasile con 13 Grammy Latini al suo attivo, l'ultimo vinto con suo figlio Tom Veloso. Il loro brano Talvez hanno conquistato il premio  Record dell'Anno 2021. Nel 2013 ha partecipato come ospite alla quarta serata del Festival di Sanremo esibendosi insieme a Stefano Bollani sulle note di ‘Come prima'.

Caetano Veloso annuncia di essere positivo al Covid-19

Il chitarrista e cantautore brasiliano, nato nello Stato di Bahia, ha annunciato ai suoi fan di essere risultato positivo al Covid-19. Anche sua moglie Paula Lavigne ha contratto il virus ma per fortuna entrambi stanno bene essendosi vaccinati.

Dopo una settimana di risultati negativi ai test giornalieri richiesti dalle produzioni televisive, io e Paulinha siamo risultati positivi al Covid-19, a Bahia, dove siamo arrivati cinque giorni fa. Stiamo bene e lo attribuiamo al fatto di essere vaccinati.

Caetano Veloso invita inoltre, sempre attraverso il suo canale social, tutti i suoi seguaci a vaccinarsi essendo il virus estremamente contagioso. Ha poi concluso criticando il presidente del Brasile, Jair Bolsonaro, che si è opposto alla decisione dell'ANVISA, Agenzia Sanitaria Brasiliana, di limitare le vaccinazioni ai bambini tra i 5 e gli 11 anni.

È inaccettabile che il governo federale interferisca con il programma approvato dall'ANVISA per la vaccinazione dei bambini. Possa lo Stato brasiliano sbarazzarsi di questo Governo.

Chi è Paula Lavigne

Caetano Veloso è legato a Paula Lavigne da tanti anni: la coppia si è sposata nel 1986 e dopo la separazione avvenuta nel 2004, si sono riavvicinati nel 2016. Sono i genitori di due figli maschi, Tom e Zeca, fratelli di Moreno, nato da una precedente relazione di papà Caetano con Dedè Gadelha. La donna, nata nel 1969, è una produttrice cinematografica e musicale e sui social è molto seguita: il suo profilo Instagram conta oltre 323 mila follower.

Klohé Kardashian di nuovo positiva al Covid, era già successo nel 2020: "Per fortuna sono vaccinata"
Klohé Kardashian di nuovo positiva al Covid, era già successo nel 2020: "Per fortuna sono vaccinata"
Giuseppe Cruciani positivo al Covid-19, conduce La Zanzara da casa
Giuseppe Cruciani positivo al Covid-19, conduce La Zanzara da casa
Walter Nudo e la fidanzata Roberta Nigro positivi al Covid-19: "Stiamo bene"
Walter Nudo e la fidanzata Roberta Nigro positivi al Covid-19: "Stiamo bene"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni