video suggerito
video suggerito

C’è Italia – Germania e Max Pezzali posticipa il concerto di Firenze

Max Pezzali non vuole costringere i fan fiorentini a scegliere tra il concerto e i quarti di finale dell’Europeo che vedranno l’Italia protagonista e così ha scelto di posticipare l’inizio della tappa toscana e trasmettere la partita sul maxi schermo.
105 CONDIVISIONI
Immagine

C'è l'Italia e così Max Pezzali decide di ritardare di 90 minuti l'inizio del proprio concerto. La vittoria contro la Spagna ha portato la squadra di Antonio Conte ai quarti di finale dell'Europeo 2016 e il tabellone ha voluto che la partita debba giocarsi sabato 2 giugno, giorno in cui il cantante avrebbe dovuto esibirsi alla Visarno Arena di Firenze per una delle date del suo Max Live Tour Estate 2016 che dopo la data zero in Valsugana questa sera toccherà la Cavea dell'Auditorium Parco della Musica di Roma prima della terza tappa, quella toscana. Vista la passione che sta accompagnando la nazionale anche a livello di pubblico, come dimostrano i dati auditel delle partite, l'organizzazione ha deciso di non costringere i fan alla scelta, ma di permettere a tutti di passare una serata in cui potranno fare tutto ciò che vogliono.

All'interno dell'arena, quindi, sarà allestito un maxi schermo dal quale sarà possibile vedere il match e subito dopo si potrà vedere il cantante all'opera. Appuntamento alle 21 per il calcio d'inizio e a seguire il concerto che non ha per il momento un orario preciso, visto che la partita potrebbe in teoria prolungarsi anche oltre il tempo regolamentare e allungarsi ai tempi supplementari e oltre. Live Nation, organizzatore dell'evento, ha scritto:

Live Nation Italia è lieta di annunciare che prima dell’inizio del concerto di Max Pezzali alla Visarno Arena di Firenze di sabato 2 luglio, verrà trasmessa in diretta sul maxi-schermo del palco la partita di calcio degli Europei 2016, Italia vs. Germania. La partita avrà inizio alle ore 21.00, mentre il concerto, inizialmente previsto al medesimo orario, comincerà subito dopo il suo termine.L’apertura dei cancelli e tutti gli altri orari precedentemente comunicati non subiranno modifiche.

Dopo la tappa fiorentina, il tour di Pezzali proseguirà a Reggio Emlia (Mirabello Aria Aperta, 3 luglio), Piazzola sul Brenta (Anfiteatro Camerini, 5 luglio), Pescara (Porto turistico, 8 luglio), Cattolica (Arena della Regina, 9 luglio), Genova (Arena del Mare, 11 luglio), Cerbobbio (Villa Erba, 12 luglio), Milano (Assago, Summer Arena, 14 luglio), Majano (Arena concerti, 16 luglio) e Brescia (Arena Campo Marte, 17 luglio).

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views