video suggerito
video suggerito

C’è Bologna-Napoli, allo stadio si ascolterà “Caruso” nel segno di Dalla (VIDEO)

Gianni Morandi annuncia che prima dell’inizio della partita saranno diffuse le note di “Caruso”, storica canzone di Lucio Dalla. Un segno di distensione per le due tifoserie, accomunate dalla passione che il cantautore aveva per le due città.
A cura di G.D.
420 CONDIVISIONI
Gianni Morandi annuncia che prima dell'inizio della partita saranno diffuse le note di "Caruso", storica canzone di Lucio Dalla. Un segno di distensione per le due tifoserie, accomunate dalla passione che il cantautore aveva per le due città.

19 gennaio, ore 15, allo Stadio Dallara c'é Bologna-Napoli. Gianni Morandi, grandissimo tifoso rossoblu, propone sui social una sorta di gemellaggio nel segno del grande Lucio Dalla. Proprio in onore al cantautore, grandissimo tifoso del Bologna, nonché perduto innamorato della città di Napoli e dei napoletani, Gianni Morandi ha proposto di far ascoltare "Caruso" poco prima dell'inizio della partita, in segno di distensione per le tifoserie che, in passato, troppo spesso si sono beccate tra insulti e violenze. .

420 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views