video suggerito
video suggerito

Bufera sui Radiohead, a rischio il tour in Italia

Le quattro date italiane dei Radiohead potrebbero essere annullate a causa dell’inchiesta in corso sui gravissimi fatti di Toronto. I fan sono sulle spine, il comunicato ufficiale arriva stasera.
67 CONDIVISIONI
Le quattro date italiane dei Radiohead potrebbero essere annullate a causa dell'inchiesta in corso sui gravissimi fatti di Toronto. I fan sono sulle spine, il comunicato ufficiale arriva stasera.

I fan dei Radiohead sono sulle spine. Dopo il gravissimo incidente a Toronto, costata la vita ad uno degli operai che stava finendo di allestire il palco, è quasi certo che il tour italiano slitterà a data da destinarsi. Sotto accusa c'è la Ticker Tape Touring, la società che gestisce il booking del gruppo, e fino a quando l'inchiesta in corso non sarà completata, probabilmente la band di Thom Yorke stopperà il suo tour. Le date a rischio del tour italiano sono quelle del 30 giugno a Roma, quella del primo luglio a Firenze, il 3 a Bologna sold out in poche ore ed il 4 ad Udine in località Codroipo. Il tam tam corre sulla rete, tra i forum e i vari magazine dedicati alla band, per adesso non c'è stato annuncio ufficiale, ma sempre da queste fonti si apprende che il comunicato stampa della band dovrebbe arrivare questa sera.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views