Una brutta caduta in barca costringerà Patty Pravo ad annullare la sua partecipazione alla serata finale della 60esima edizione del Festival di Castrocaro, che si terrà sabato 26 agosto alle 21.25 (diretta su Rai1). L'incidente avvenuto lo scorso luglio, le ha causato una frattura alla spalla e si è rivelato più grave del previsto per questo l'artista ha dovuto rinunciare alla sua presenza all'evento finale del Festival. Al suo posto, Ivana Spagna, tra le cantanti italiane più amate.

La carriera di Ivana Spagna

Ivana Spagna sostituisce Patty Pravo come ospite della serata finale del Festival di Castrocaro 2017. Gli album dell'artista sono stati venduti in tutto il mondo (tra questi: Inghilterra, Francia, Spagna, Australia e Giappone). È l'ultima donna ad aver vinto il Festivalbar e nel 1987 grazie a "Call Me" raggiunge il secondo posto della hit parade britannica, diventando la posizione più alta mai raggiunta da una cantante italiana in Inghilterra. Con oltre 10 milioni di dischi venduti, traguardo per il quale nel 2006 le è stato consegnato dalla FIMI il Disco d'Oro alla carriera, è tra gli artisti italiani che hanno avuto maggiore successo commerciale in Italia e all'estero.

I conduttori del Festival di Castrocaro 2017

Il 60esimo Festival di Castrocaro sarà condotto da Marco Liorni e Rossella Brescia affiancati da Sergio Friscia, il comico siciliano, e andrà in onda sabato 26 agosto alle 21.25 in diretta su Rai1.