Brutto incidente in bici per Ed Sheeran, braccio rotto e impegni a rischio
Incidente per Ed Sheeran, investito da un'auto mentre era in bicicletta. Il cantante e artista britannico, che negli ultimi due anni ha riscosso un successo planetario giungendo ai vertici delle classifiche internazionali, si trovava per le strade di Londra ed è stato travolto da una automobile mentre si trovava in sella alla sua bicicletta.
Frattura al braccio per Ed Sheeran
A dare maggiori dettagli sugli effetti dell'incidente è stato proprio Ed Sheeran, che ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto del braccio destro ingessato, informando i fan di essere in attesa di un consulto medico, ma stando a quanto hanno riferito dei collaboratori al Mirror, si sarebbe rotto un braccio. La possibilità è che i prossimi concerti subiscano variazioni proprio per l'oggettiva difficoltà che il cantante potrebbe avere a suonare i vari strumenti.
Ho avuto un piccolo incidente in bicicletta e sto aspettando un consulto medico, che potrebbe influenzare alcuni dei miei prossimi spettacoli. Restate sintonizzati per ulteriori notizie. Ed x
Sheeran favorito agli Mtv EMA 2017
L'incidente potrebbe condizionare la seconda parte di un anno che per Sheeran è stato la conferma del successo planetario già agguantato nel 2016. Il musicista britannico ha ottenuto un incredibile riscontro di pubblico, soprattutto grazie all'uscita del fortunato singolo "Shape of you", in classifica per diverse settimane e uno dei pezzi più ascoltati dell'anno. Non a caso Sheeran sarà protagonista agli Mtv EMA 2017, che si celebreranno a Londra il 12 novembre prossimo. Insieme a Kendrick Lamar, Sheeran condivide il primato di nomination, presente in ben 4 categorie: da Best Artist a Best Local Act, passando per Best Song.
Il 2017 d'oro di Ed Sheeran
Lo scorso agosto Sheeran aveva già messo un sigillo su questa annata eccezionale, con il premio agli Mtv VMA che lo celebrava come artista dell'anno. La maggiore soddisfazione è tuttavia arrivata dalle vendite, con numeri in termini di ascolti sulle piattaforme streaming e acquisti di album che consacrano Sheeran come la vera stella del pop britannico.