Bruce Springsteen ringrazia i fan e gli dedica una nuova versione di “Dream Baby Dream”

Il "Wrecking Ball Tour" di Bruce Springsteen è finito. Come al solito sono stati mesi in cui i fedelissimi fan del boss lo hanno seguito in giro per il mondo rendendo possibile quello che probabilmente è uno dei live più energici che c'è in circolazione. E il Boss ha voluto ringraziare pubblicamente tutti i propri fan dal suo sito.
Un ringraziamento a tutti quelli che si sono "esposti notte per notte a lunghi voli, lunghissime traversate, alle file lunghe e alla pioggia" scrive Springsteen rivolgendosi a tutte le generazioni che hanno riempito i suoi concerti, dai giovani che sono la nuova E Street Band, agli storici "la cui passione e il cui impegno impegno ci hanno sostenuto per tanti anni, oltre a tutti quelli che sono stati protagonisti sul palco "cantando, ballando e suonando la chitarra".
La lettera completa è questa

Ma le parole, da sole, non bastavano e così come ulteriore regalo al suo pubblico il Boss ha voluto regalare una nuova versione di “Dream Baby Dream” accompagnato da un video in cui sono ripresi proprio i fan che l'hanno seguito in tour.
Eccolo: