Bruce Springsteen nel parco di Boston suona per i passanti: il video
Bruce Springsteen suona per i passanti
In un parco di Boston, il Boss si esibisce per i passanti
Le star, si sa, sono persone come le altre. Potranno anche condurre una vita sommersa dal lusso e dagli agi ma in fin dei conti non sono poi così diverse da noi. Alcune di loro hanno anche dei figli che frequentano la scuola e così è possibile a volte imbattersi in qualche star-genitore modello che decide di accompagnare il figlio a studiare.
E' proprio quello che sembra essere successo nei giorni scorsi quando un fortunato visitatore di un giardino pubblico della città di Boston si è trovato davanti a un suonatore di strada d'eccezione: Bruce Springsteen.
Secondo i ben informati, il Boss aveva appena accompagnato il figlio Evan all'università da lui frequentata, il Boston College per l'appunto, e mentre si trovava da quelle parti Bruce Springsteen ne avrebbe approfittato per prendere in prestito una chitarra ed offrire un concerto improvvisato e soprattutto gratuito a quanti si trovassero a passare da quelle parti.
Ovviamente non è mancato chi ha pensato di registrare il tutto e così, eccovi il video di questo momento davvero surreale con una delle più grandi star del rock che si esibisce al parco come fosse un qualunque artista esordiente che cerca di sfondare nel mondo della musica.