bruce-springsteen-napoli

Incredibile ma vero, Bruce Springsteen torna in Italia con quattro nuove date annunciate pochi minuti fa da Claudio Trotta, patron della Barley Arts Promotion. Tra questi quattro appuntamenti quello più atteso e suggestivo è sicuramente quello del 30 maggio 2013 a Napoli in Piazza Plebiscito, che già quest'anno ha ospitato i concerti di Ligabue e Laura Pausini. Non solo Napoli perché il Boss sarà allo Stadio Euganeo di Padova il 1 giugno, il 3 giugno tornerà di nuovo allo Stadio San Siro di Milano mentre chiuderà l'11 luglio con la presenza al festival capitolino, Rock in Roma.

Sito down per troppe visite. Non appena la Barley ha annunciato le quattro date il suo sito è andato letteralmente down. Ecco tutte le modalità di acquisto dei biglietti per i quattro concerti con la prevendita che aprirà il 1°dicembre per il concerto di Milano, mentre dal 7 dicembre si potrà cominciare ad acquistare i tagliandi per Napoli e Padova, lunedì 10 dicembre sarà la volta di Roma. Il circuito disponibile è quello solito di Ticketone, sarà consentito l'acquisto di un massimo di 4 biglietti a persona. Questi i prezzi per le date: 65 euro per Napoli, da 55 a 75 euro per Padova, da 50 a 90 per Milano, 65 euro per Roma.

La soddisfazione di De Magistris. Il Sindaco di Napoli ha espresso soddisfazione per il fatto che un artista del calibro di Bruce Springsteen abbia scelto proprio la città di Napoli per aprire il suo tour italiano. Ecco il tweet:

https://it.twitter.com/demagistris/status/273797981298380801