Brooke Shields da dei consigli a Miley
Brooke Shields è apparsa come guest-star in alcuni episodi della seri
e Hannah Montana, nei panni della madre scomparsa della protagonista interpretata dalla giovane Miley Cyrus.
Sembra che ora l'attrice abbia deciso di indossare i panni di madre per la giovane Miley anche nella vita reale, dal momento che in questi giorni Brooke Shields ha iniziato a suggerire alla giovanissima beniamina di casa Disney di andare all'università e prendersi una laurea, nel caso la sua carriera nel mondo dello spettacolo non dovesse proseguire in modo così roseo come è cominciata.
E qui le indiscrezioni si fanno contraddittorie. La giovane Miley, infatti, tempo fa aveva dichiarato di non essere così interessata ad intraprendere la vita accademica, mentre ora sembrerebbe di tutt'altro avviso.
La diciassettenne, infatti, avrebbe dichiarato recentemente di essere intenzionata ad immatricolarsi nel 2010 presso una delle prestigiose università statunitensi, quelle della cosiddetta Ivy League, proprio come Brooke aveva fatto prima di lei, laureandosi in letteratura francese nel 1987. Secondo altre voci sembra che invece Miley vorrebbe iniziare un corso di fotografia nientemeno che a Londra, città dove la giovane star ha trascorso il Natale.
Considerando il grande impatto che Miley ha sui teenager che la seguono, sicuramente darebbe il buon esempio a tanti ragazzi della sua età iscrivendosi ad un corso al college, eppure con tutti gli impegni e le opportunità che la vita da bambina prodigio le mette davanti, ci si chiede come potrebbe trovare il tempo di dedicarsi anche agli studi.
Valentina