video suggerito
video suggerito

Britney spopola in rete

Britney Spears è la celebrities più cliccata della rete del decennio.
A cura di Paola
0 CONDIVISIONI
britney

Sicuramente è periodo giusto per stilare classifiche: non finisce solo un anno, ma anche un decennio.

 Britney è stata la star più cercata in Internet nel decennio 2000-2010. E buona parte delle ricerche riguardavano Britney senza veli. Molti i motivi che hanno reso Britney Spears interessante per i suoi fan ma non solo. Dal bacio saffico con Madonna sul palco degli Mtv VMA del 2000, quando ancora Brit era considerata un modello di purezza, alle notti selvagge in giro con Paris Hilton, con tanto di paparazzate sulle parti intime in bella mostra, senza slippini e completamente depilate. 
 E poi i guai con i farmaci, il ricovero con le perizie mediche sul suo stato mentale (ricordate quando si era rasata a zero?), l’abisso e poi la rinascita con l’ultimo album e il seguente tour trionfale. E ora che sta meglio non mancano i fuori programma sul palco. Insomma, Brit sa come attirare l’attenzione su di se!

 E anche una volta tornata sulla retta via Brit ha dato modo ai suoi fan di scatenarsi con le ricerche sul Web grazie a qualche fuori programma sexy sul palco. Se poi ci mettiamo le voci su un suo presunto film hard pronto a essere venduto in Rete.

Forse i motivi per cui Brintey sia stata la più cliccata non sono troppo edificanti, ma siamo sicuri che si inventerà qualcosa di strano per esserlo anche nel prossimo decennio!

Paola Dello Iacono

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views