135 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Britney Spears torna con “Slumber party”, festa sexy in cui balla assieme a Tinashe

Britney Spears torna con Tinashe per proporre il nuovo video di “Slumber party”, in cui si mette in gioco con una danza a dir poco sensuale.
135 CONDIVISIONI
Immagine

Altro che ‘pisolino' (‘slumber' in inglese), Britney Spears ha tutta l'intenzione di non far andare per nessun motivo a dormire i propri fan. Nel suo ultimo video, infatti, "Slumber party", la cantante torna al solito mettendo in mostra la sua sensualità con un video dalle luci soffuse, abiti sexy e la compagnia di Tinashe che aiuta la cantante a mantenere alto il livello. Girato da Colin Tilley, il video parte con la cantante che scende da un'auto per andare a un party, appunto, accolta da giochi di fuoco e scene di sensualità e festa, e con un uomo, presumibilmente il proprietario di casa – con una sorta di lampo sull'occhio, à la David Bowie di Aladdin sane – a scrutarla da lontano. A quel punto parte il ballo, con la cantante che si scatena con la collega e i ballerini, in una danza che non tarda a tramutarsi in una sorta di corteggiamento. Gli abiti e le movenze sono pensate per dar vita a una sequenza sexy, tra gattonate su un tavolo e immagini di gruppo.

I teaser su Instagram

Il teaser del video lo aveva pubblicato la stessa cantante sulla sua pagina Instagram, postando l'immagine in cui, di rosso vestita, scendeva dall'auto che l'avrebbe portata alla festa e bissando ieri con un'altra che la vede col vestito blu e il fumo attorno, fino al video finale in cui è protagonista assieme alla 23enne Tinashe.

Il ritorno con "Glory"

"Slumber party" è il nuovo singolo tratto da "Glory", il nuovo album della cantante, uscito qualche mese fa e che ha segnato il ritorno della Spears dopo il mezzo flop di Britney Jean. Un'accoglienza senza dubbio migliore per una delle popstar più amate di questi ultimi anni, icona pop, vincitrice di numerosi Grammy e con una carriera da 70 milioni di dischi. Il suo concerto pop stabile al Planet Hollywood Resort & Casino di Las Vegas, "Britney: Piece of Me," è stato eletto "Best Show in Las Vegas" and "Best Bachelorette Show in Las Vegas."

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views