Britney Spears, Till the World Ends: una controfigura nel nuovo video?
A meno di un giorno dalla sua diffusione, fa già discutere il nuovo video di Britney Spears che supporta l'ultimo singolo "Till The Worlds Ends", estratto dal nuovo album Femme fatale. La grana che vede coinvolta, è il caso di dirlo, fisicamente la ex principessa del pop riguarda il fatto che nella clip la Spears avrebbe utilizzato una controfigura. Secondo quanto riportato dal sito Oh no they didn't, a dimenarsi e sudare nelle fogne newyorkesi non sarebbe Britney, bensì Tiana Brown, coreografa e ballerina che già in passato ha collaborato nei video della popstar.
La notizia sta già facendo il giro del web. E' stato peraltro diffuso anche un video che mostra, come possiamo vedere, il suddetto trucchetto utilizzato dall'entourage della Spears, presumibilmente per non mostrare il chili di troppo della cantante 29enne. Ma direttamente dal sito ufficiale di Britney Spears arriva la replica alle accuse con una sola parola: "Bullsh..." ("Stronz...") Il dubbio però rimane…
Con Femme Fatale, Britney Spears sta cercando di risollevare la sua immagine, andata un po' in disgrazia dopo i recenti episodi extramusicali (dall'affidamento dei figli ai presunti abusi subito dal fidanzato Jason Trawick). Anche per questo la cantante americana ha deciso di affidarsi ad un marchio di garanzia per rinnovare: Dolce e Gabbana.
"Amiamo Britney e amiamo ballare sulle sue canzoni. Siamo impazienti di ascoltare il nuovo album -hanno detto Stefano Dolce e Domenico Gabbana in un'intervista al quotidiano britannico Telegraph – E' sempre stata tra le nostre artiste preferite perché è sempre rimasta fedele a se stessa e al suo stile nel tempo. Con la sua musica ha ispirato e influenzato le generazioni per più di 10 anni, rimanendo sempre in vetta alle classifiche e noi, non possiamo che congratularci con lei per questo nuovo anticipato successo".