video suggerito
video suggerito

Britney Spears ha rischiato di annegare in vacanza risucchiata dalle onde

A due giorni dal lancio del suo nuovo disco, la reginetta del pop rivela che quest’estate stava per morire annegata sotto le alte onde delle Hawaii.
A cura di G.D.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Britney Spears ha interrotto le vacanze a causa di uno spiacevole incidente alle isole Hawaii. Nel corso di una intervista rilasciata alla BBC, la cantante statunitense ha rivelato di essere quasi affogato durante il periodo di relax in un esclusivo resort che è solita frequentare ogni anno.

Sono andata a nuotare a largo e pensavo di essere in una vasca con le onde, mi dicevo che era bello, rinfrescante ma non avevo pensato al rientro. Le onde si sono infrante con violenza e sono rimasta risucchiata per quasi cinque minuti. Sono quasi annegata, mi dicevo: "Dov'è la mia security? Mi lasceranno morire qui?"

Sono state vacanze agrodolci per lei che, a parte questo spiacevole inconviente, è riuscita comunque a godersi il resto dei giorni liberi a disposizione prima dell'uscita del suo nuovo album, "Glory", negli store fisici e digitali a partire dal 26 agosto.

"Glory", il nono album di inediti

Britney Spears ha annunciato il suo nono album di inediti lo scorso 3 agosto attraverso un tweet. "Glory" uscirà il 26 agosto anticipato dal singolo "Private Show", scaricabile in pre-order dal 4 agosto. Successivamente sono stati pubblicati i singoli "Clumsy" e "Do You Wanna Come Over?". Britney Spears tornerà come performer ai prossimi Mtv Video Music Awards, nove anni dopo una delle esibizioni più imbarazzanti della sua carriera. Per il lancio del disco, è prevista anche la partecipazione dell'artista a "Carpool Karaoke", il noto format condotto da James Corden nell'ambito del suo "The Late Late Show with James Corden".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views