Britney Spears sorprende le piccole fan e diventa insegnante di ballo per un giorno
Il sogno di ogni bambino – e non solo – è quello di poter incontrare il proprio artista preferito e, magari, cantare o ballare con lui/lei. Pochi giorni fa, durante il concerto italiano degli U2, il cantante Bono Vox ha chiesto ad alcuni fan di salire sul palco, mettersi agli strumenti e suonare assieme a loro davanti a decine di migliaia di persone accorse per il debutto del tour europeo del gruppo irlandese. Un sogno che si è realizzato, hanno dichiarato i ragazzi saliti sul palco. E chissà che devono avere pensato, invece, le bambine di una scuola di danza americana quando si sono ritrovate come insegnante di un giorno Britney Spears, che con canotta celeste e short bianco ha ballato assieme a loro, insegnandole qualche passo.
È stata la stessa popstar a non riuscire a mantenere l'entusiasmo di aver potuto fare questa sorpresa e sul suo profilo Instagram ha voluto postare alcuni video e foto che le riprendevano mentre durante le coreografie: ‘Un grandissimo divertimento' ha scritto al cantante, spiegando:
Una sorpresa alle ragazze del @rockitdancestudio oggi! Grazie per avermi permesso di sostituirti in classe @lenagold! Spaccano.