17 Marzo 2010
17:51

Britney Spears ritorna single

Dopo mesi di rumors è stata confermata la rottura tra Britney Spears e il suo manager Jason Trawick, ed intanto Britney abbassa il costo della sua casa in vendita.
A cura di Antonella

Da mesi circolavano voci sulla presunta fine della storia tra Britney Spears e il suo manager Jason Trawick, infatti, i due molto spesso litigavano a causa delle continue “scappatelle” di Trawick e della sua voglia di non sposare Britney.

Dopo i numerosi rumors sembra davvero che i due si siano lasciati definitivamente, a confermarlo è una fonte vicina ai due che avrebbe dichiarato ad E!: La storia d’amore tra Britney Spears e Jason Trawick è arrivata al capolinea!. Litigavano tanto e non andavano d’accordo!

Anche se la storia tra i Britney e Jason è terminata i due continueranno a vedersi spesso, perché Jason rimarrà sempre il suo manager siccome piace molto al padre di Britney.

Intanto, la cantante ha dovuto abbassare il costo della sua villa di Los Angeles, che da più di un anno è sul mercato immobiliare. La villa comprende sei camere da letto, tutte con bagno in camera, una mega piscina e una sala da pranzo enorme. Si trova in un quartiere chic di Los Angeles e da 8 milioni e mezzo di dollari, è scesa a 5 milioni e mezzo.

Antonella Pitaniello

BritneySpearse e JasonTrawick
Britney Spears torna single
Britney Spears torna single
Britney Spears e le sue 75 bugie
Britney Spears e le sue 75 bugie
Britney Spears satanista secondo gli hacker del suo twitter
Britney Spears satanista secondo gli hacker del suo twitter
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni