Britney Spears ritoccata al video editing in “Work Bitch”
"E' uno sporco lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo". Sarà questo il motto che useranno quelli della HOAX FILM, casa specializzata in effetti visivi che si è occupata di "Work Bitch!", l'ultimo video di Britney Spears. Ufficialmente la HOAX (che in inglese vuol dire letteralmente "INGANNO") leggendo su SoundandPictures, rivista che specializzata nel settore che si occupa proprio di divulgazione e recensione sui lavori di questa parte dell'industria dello spettacolo, si sarebbe occupata di "completare la sostituzione degli sfondi, occuparsi dell'estensione del set e pulire il video".
Uno scatto diffuso in rete proverebbe che si sono occupati anche di alcuni evidenti ritocchi su Britney Spears. La foto a sinistra mostra con estrema chiarezza una Britney Spears più appesantita, in ogni sua parte, dalla pancia alle gambe fino al collo, mentre nello scatto destra è completamente tonificata e ridefinita. La foto sarebbe stata postata per sbaglio proprio sul profilo ufficiale dell'azienda, una piccola pagina da poco più di 500 utenti, ma sono bastati per prenderla e confrontarla immediatamente con la sequenza del video.
La HOAX ha ovviamente rimosso tutto a tempi di record e, in riferimento a questi leaks, non ha voluto rilasciare nessun tipo di dichiarazione. Saranno anche dei geni dell'inganno, ma a furbizia sono davvero a zero!