Britney Spears posa per Candie’s senza ritocchi
Da qualche anno Britney Spears è la testimonial della casa di moda americana Candie’s e da qualche giorno stanno facendo il giro della rete alcune sue foto sexy del servizio fotografico. La differenza tra alcune foto di questo servizio fotografico e di quelli precedenti è che la cantante americana ha deciso di non far ritoccare le foto con Photoshop e di mostrarsi con le sue piccole imperfezioni.
Britney è orgogliosa del suo corpo, anche delle sue imperfezioni, ha dichiarato un amico della Spears, infatti, nelle foto è visibilmente dimagrita anche se mostra un po’ di cellulite, oltretutto ha avuto due gravidanze ed un fisico così è da invidia.
Britney ultimante non è l’unica a mostrarsi “acqua e sapone”, infatti, anche Jessica Simpson ha posato per la rivista Marie Claire senza un filo di trucco per far capire alle donne che l’importante è essere belli interiormente.
Intanto, sembra che Britney sia ritornata con il suo manager Jason Trawick, infatti, i due qualche settimana fa sono stati parazzati insieme mano nella mando per le vie di Los Angeles a fare shopping. I due, però, non erano da soli ma in compagnia anche dei due figli della cantante Sean Preston e Jayden James, nati dal suo precedente matrimonio con il ballerino Kevin Federline.
Solo qualche settimana fa si era parlata di una rottura definitiva tra di loro, dovuta alle numerose “scappatelle” del suo manager, che è stato sorpreso più volte in compagnia di delle ragazze in dei locali… ma a quanto sembra Britney ha già dimenticato tutto. Le rose continuano a fiorire.
Antonella Pitaniello