Britney Spears per il video di Criminal andrà in Inghilterra
Solo una settimana fa Britney Spears aveva annunciato che il prossimo singolo estratto da Femme Fatale sarà Criminal: in quell'occasione l'ex reginetta del pop non era sicura di poter rivelare ai fan una notizia del genere ma nonostante tutto Britney ha deciso di lasciarsi andare.
Sembra che la casa discografica dopo tutto non l'abbia presa tanto male dal momento che ora sono arrivati nuovi dettagli proprio in merito all'uscita del nuovo singolo: già in occasione degli MTV Video Music Awards, Britney Spears aveva svelato di avere in mente alcune idee particolari per il concept del videoclip di Criminal ed ora ecco che la popstar ha deciso di comunicare via Twitter la location scelta per questo video.
In occasione di una visita nel Regno Unito che precede l'inizio della parte europea del Femme Fatale Tour, infatti, Britney Spears ha intenzione di apprifittare delle strade inglesi per poter girare il video di Criminal: la reginetta del pop, infatti, ha comunicato via social-network
Sono così entusiasta di fermarmi un po' nel Regno Unito prima di iniziare il mio tour europeo nelle prossime settimane. Non vedo l'ora! AMO Londra, è la mia seconda casa. Ho deciso di girare il video di Criminal per le strade della cara vecchia Inghilterra non appena arriverò là"
Insomma, niente più party sotterranei come nel caso di Till The World Ends per la popstar, questa volta sarà il vecchio continente a fare da protagonista nel suo nuovo video.