0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Britney Spears: le fan milanesi inscenano il flash mob

Dopo poche ore dalla comparsa su YouTube, il balletto dedicato alla reginetta del pop ha raggiunto quasi 100mila visualizzazioni.
A cura di Paola Ciaramella
0 CONDIVISIONI

Molti non sanno nemmeno cosa sia, eppure quello dedicato a Britney Spears è già un piccolo fenomeno mediatico. Stiamo parlando del “flash mob”, un improvviso raduno di persone che compiono un’azione particolare, per disperdersi subito dopo. Venerdì scorso, nella galleria Vittorio Emanuele di Milano, alle tre del pomeriggio, si sono riunite decine di fan della reginetta del pop, che le hanno dedicato un balletto in occasione dell’uscita di The singles collection, raccolta di successi pubblicata ieri.

Il video dell’esibizione è da poche ore visibile su YouTube, dove ha già raggiunto quasi 100mila visualizzazioni. Le ragazze coinvolte nel flash mob, vestite tutte in bianco e nero per aumentare l’effetto scenografico, studiano danza e fanno parte del fan club italiano di Britney. Sono state loro ad aver organizzato l’iniziativa, contattando poi Sony Music – la casa discografica della Spears –, che ha fornito i mezzi per riprendere lo spettacolo.

Il mini spettacolo si è svolto davanti a una folla di persone riunitasi per l’occasione, vista l’ora di punta, nella centrale galleria milanese. E, a proposito della scelta dell’orario, neanche quella è stata casuale, ma ha richiamato il singolo inedito della cantante, 3

britney-spears

, appunto, contenuto nel cofanetto.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views