Infortunio per Britney Spears. La reginetta del pop ha fatto preoccupare i suoi numerosissimi fan. Mentre ballava, infatti, si è procurata la frattura del metatarso. A comunicare l'accaduto, è stato il suo fidanzato Sam Asghari. Il personal trainer ha pubblicato su Instagram una serie di foto e un breve video che mostrano la cantante con la gamba ingessata.

Il fidanzato di Britney Spears in ospedale con lei

Sam Asghari ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae in compagnia della fidanzata Britney Spears. La cantante fa la linguaccia, mentre si trova in ospedale. Segue un video in cui il personal trainer scrive sul gesso la parola ‘Stronger'. I fan di vecchia data della reginetta del pop, ricorderanno bene che ‘Stronger' è anche il titolo di un brano di Britney Spears contenuto nell'album ‘Oops!…I did it again'. In questo caso, però, è solo l'augurio che questo infortunio non la abbatta, ma la renda ancora più forte. La cantante ha replicato con un filo di voce: "Ti amo piccolo, grazie".

L'augurio di Sam Asghari

Sam Asghari non si è limitato a pubblicare un breve video e due foto, ma ha anche rivolto un tenero messaggio alla sua fidanzata. Ha spiegato che si è fatta male mentre stava facendo ciò che ama di più. Quindi le ha augurato una pronta guarigione e le ha assicurato che da questo infortunio ne uscirà ancora più forte di prima. Non vede l'ora che torni a saltare e ballare:

"Quando ti rompi qualcosa tendi a guarire e a diventare più forte soprattutto quando sei la mia ragazza. La mia leonessa si è rotta il metatarso, facendo quello che ama: ballare. Le auguro una pronta guarigione in modo che possa tornare a saltare, correre e ballare".

Il post è stato accolto da circa 90 mila like e da quasi 2000 commenti di fan che stanno esprimendo il loro affetto alla loro beniamina.