video suggerito
video suggerito

Britney Spears in gran forma: balla sensualmente in bikini sulle note di ‘Breathe on Me’

Britney Spears ci ha preso gusto e ancora una volta posta sulla sua pagina Instagram alcuni video in cui si mostra in bikini con un fisico asciutto mentre balla e canta ‘Breathe on Me’, un pezzo del 2003.
5 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Britney Spears continua a mostrarsi in bikini sulla sua pagina Instagram e ancora una volta condivide coi suoi fan una serie di video 3) in cui si mostra con un due pezzi per dimostrare al pubblico che essere madre di due bambini (Sean Preston di 10 anni e Jayden James di 9) non vuol dire lasciarsi andare e lo fa a rafforzare quell'idea che ha ancora molto da dire, almeno per quanto riguarda il fisico. Sì perché in passato la stampa e una parte del pubblico non era stata gentile nei suoi confronti, soprattutto quando in alcuni momenti la sua forma non era stata perfetta come quella che i fan hanno in mente da quando 18enne è diventata una delle più celebri popstar della storia della musica.

Dopo i tre video di gennaio, l'occasione questa volta è stata ‘Breathe on Me‘, una canzone del 2003 contenuta nel suo quarto album ‘In the zone', di cui non è mai stato tratto un video. Proprio per questo la cantante ha voluto regalare tre mini video, uno a colori e due in bianco e nero in cui balla cantando il pezzo:

Ragazze avete voglia di divertirvi? Non ho mai fatto uscire un video di questa canzone… quindi ho deciso di darvi una piccola anticipazione su Instagram. Buon divertimento!

A post shared by Britney Spears (@britneyspears) on

La Spears, di cui si aspetta il nuovo album dopo ‘Britney Jean' (2013), ha quindi ripescato nel passato, utilizzando l'occasione per mostrare il ventre piatto e una forma fisica invidiabile: piena di tatuaggi, la ragazza indossa solo un sensuale due pezzi nero. Addominali, tatuaggi e bianco e nero, insomma, sembrano essere i nuovi punti fermi per la cantante che ha fatto ballare milioni di ragazzi con pezzi come ‘Baby, One More Time', ‘Toxi' e ‘Work Bit*h'.

A post shared by Britney Spears (@britneyspears) on

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views