Britney Spears in concerto con il figlio: il video
Nelle ultime settimane, i concerti di Britney Spears hanno fatto parlare di sè per gli ospiti più o meno illustri che vi hanno preso parte.
Lady Gaga è stata avvistata ad un concerto di Britney Spears negli stessi giorni in cui le voci di una collaborazione tra le due star si sono fatte sempre più insistenti. Ma anche il presunto fidanzato dell'ex reginetta del pop, Jason Trawick è stato ospite addirittura del palco del Femme Fatale Tour: Britney, infatti, ha dedicato una lapdance decisamente bollente al fidanzato-manager.
Sempre in occasione del Femme Fatale Tour, anche uno dei tamarri di Jersey Shore è stato intrattenuto da una danza sensuale di Britney Spears che sembra decisa ad un ritorno in grande forma. In queste settimane poi, si fa un gran vociferare in merito ad un omaggio musicale che le star degli MTV Video Music Awards dovrebbero dedicare a Britney Spears proprio in occasione di questa premiazione.
Qualche sera fa, però, Britney sembra aver voluto mettere da parte il suo lato di "femme fatale", per citare il titolo del suo nuovo album e del suo tour, per mostrare al pubblico anche il suo animo di mamma. E così, al termine di uno dei concerti del Femme Fatale Tour, ecco arrivare sul pubblico Sean Preston, uno dei figli di Britney Spears, che insieme alla mamma e ai ballerini accoglie gli applausi del pubblico.