905 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Britney Spears in concerto a Milano il 17 ottobre

Dopo le tappe in Nord America del Femme Fatale Tour, Britney Spears sarà anche in Europa. Live Nation dovrebbe confermare la notizia a breve.
A cura di Biagio Chiariello
905 CONDIVISIONI
britney spears

Sei in cerca dei biglietti per il concerto? Fanpage ti offre uno sconto esclusivo del 10% sul prezzo dei biglietti, inserisci il codice sconto "FANPAGE10" al momento dell'acquisto.

CLICCA QUI PER APPROFITTARE SUBITO DELLA PROMOZIONE (offerta valida fino al 30/6/2011)

La notizia era nell'aria già da tempo ed ora potrebbe essere confermata: Britney Spears in Europa col suo Femme Fatale Tour.

A quanto pare la ex principessa del pop farà tappa anche in Italia, il 17 ottobre a Milano. Nei prossimi giorni la news  sarà ufficializzata da Live Nation che organizza i concerti della cantante americana.

Il tour col quale la Spears promuoverà il nuovo album Femme Fatale comincerà il prossimo 16 giugno in Nord America. ‘'Questo è il Femme Fatale Tour e sono entusiasta che Nicki Minaj, Jessie and the Toy Boys e i The Nervo Twins si aggreghino a me e portino tutti sulla pista da ballo. Non vedo l’ora di portare le femme fatale on the road," aveva scritto Britney su Twitter, commentando l'ormai imminente inizio del tour, al quale avrebbe dovuto aggiungersi pure Enrique Iglesias.

Un'altra voce che riguarda la Spears – recentemente protagonista di una esibizione davvero "hot" con Rihanna, con la quale ha duettato in "S&M", ai Billboard Music Award 2011– è quella che la vede vicina, musicalmente parlando, a David Guetta. Britney dovrebbe interpretare due  canzoni del nuovo disco del noto dj francese, che nei prossimi giorni terrà  in mini-tour in Italia: l'11 giugno al Palazzo dei Congressi di Roma, il 9 luglio al Cocoricò di Riccione e il 31 luglio al Muretto di Jesolo.

Ma se Guetta predilige la musica della 30enne americana, Moby sembra invece avere giudizi diametralmente opposti. A chi gli chiede di esprimere un parere su alcune colleghe come Rihanna, Ke$ha e proprio la Spears, afferma: “Sono divertenti, ma non è musica".

905 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views