video suggerito
video suggerito

Britney Spears: il video originale di Gimme More in rete dopo quattro anni

Si tratta di un filmato rimontato da Michael Cromey, che ha incluso scene extra, come quella in cui la cantante americana cammina lungo una strada di Los Angeles, balla la lap-dance e fissa un gatto su un letto.
A cura di Biagio Chiariello
19 CONDIVISIONI
britney-spears

Quattro anni fa Britney Spears pubblicava "Gimme More" , singolo apripista dell’album Blackout che vendette tre milioni di copie. La canzone, scritta da James Washington, Keri Hilson, Marcella Araica, fece ancora meglio con quasi quattro milioni di copie vendute. Il video musicale del pezzo, diretto da Jake Sarfaty,fu lanciato in anteprima nell'ottobre 2007, dopo che la Spears aveva trascorso due giorni in un magazzino nel centro di Los Angeles per le riprese. Tuttavia qualcosa non quadrava. Molti erano scettici a proposito del risultato finale. Alcuni frame rilasciati non apparivano neanche nella clip, che sembrava essere stata oggetto di diversi tagli.

Così, oggi, a distanza di quattro anni il video originale di "Gimme More" è disponibile sul web in una nuova versione del video. Si tratta di un filmato rimontata Michael Cromey, che include scene extra, come quella in cui la cantante americana cammina lungo una strada di Los Angeles, balla la lap-dance e fissa un gatto su un letto.

Gimme More (nuova versione)

La versione remixata del pezzo della Spears del 2007

Siamo certi che anche la nuova versione di "Gimme More", così come pure quella precedente, non piaccia ad una delle colleghe della Spears: Avril Lavigne. La cantante canadese negli anni è stata sempre fedele al suo personaggio un po' "maschiaccio", anche se negli ultimi tempi l'abbiamo vista in toni molto più "girly". Avril ha fatto capire di non apprezzare molto i look troppo discinti di alcune cantanti come la Spears, ma anche Christina Aguilera:  : “All’inizio alcune persone pensavano che avrei fatto come Britney e Christina e che mi sarei tolta i vestiti, ma non succederà mai una cosa del genere. Quando sei al centro dell’attenzione, la gente ti giudica e tutto quello che fai si trasforma in dei messaggi che i tuoi fans ricevono. Non mi sono mai adattata a quello che la gente ha sempre pensato dovesse essere una popstar donna. Ho deciso di essere me stessa anche nel look. La persona che mi ha messa sotto contratto (LA Reid) sapeva che non avrei mai indossato il rosa. Ora ho superato la fase da ‘maschiaccio’ e indosso tranquillamente i tacchi, i jeans stretti e gli abiti. Non l’avrei mai fatto 10 anni fa”.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views