video suggerito
video suggerito

Britney Spears: flash mob a Milano

Il 20 novembre a Milano è stato realizzato il primo flash mob in Italia dedicato a Britney Spears.
A cura di Paola
0 CONDIVISIONI
britney-spears-103

Dopo Michael Jackson, è la volta di Britney Spears! Stiamo parlando del fenomeno del momento, dedicare ad una grande star un tributo particolare: il flash mob.

 
In occasione del 10° anniversario di carriera della Principessa del Pop 50 fan di Britney sono stati coinvolti  in questa azione celebrativa. Il flash mob è stato ogranizzato dai ragazzi di Teamworld che hanno sbalordito la folla milanese con le loro coreografie. In questo periodo queste esibizioni improvvise e divertenti accadono sempre più di frequente anche da noi in Italia.

Luca Fantacone, resposanbile del marketing digitale della Sony Music, ci racconta i retroscena dell'iniziativa: "Nata in modo assolutamente spontaneo, come per tutte le iniziative che poi riescono davvero, perché in questo ambito non si può fingere e costruire", assicura lui, "per festeggiare l'uscita del cofanetto, dove era incluso l'inedito 3 (non ha caso, infatti, lo show improvvisato è stato fatto proprio alle 3 del pomeriggio), il giorno della pubblicazione alcune fan che studiano danza hanno ideato una coreografia e l'hanno messa in scena nel centro della Galleria". Nessun intervento, quindi, da parte della casa discografica? "No, assolutamente. Noi, una volta avvertiti, ci siamo limitati a mettere i nostri mezzi a disposizione per riprenderlo con i mezzi adeguati, per poi metterci in contatto con tutte le altre filiali del fan club sparse per il mondo per dare visibilità all'iniziativa".

Su youtube è diventato un piccolo caso mediatico: il video del flash mob a Milano dedicato a Britney Spears sta facendo il giro del mondo! Guardate  il video che documenta cos'è successo venerdì 20 novembre alle 3 di pomeriggio in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano.

Flash mob Briteny Spears Milano

Paola Dello Iacono

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views