video suggerito
video suggerito

Britney Spears feat. Rihanna: ascolta il duetto di S&M

Il video di S&M (Na na na c’mon) era stato vietato in 11 paesi a causa dei contenuti x-rated. Con l’aggiunta di colei che sulla trasgressione ha fondato la sua immagine siamo sicuri che il pezzo schizzerà quanto più in alto possibile.
A cura di Biagio Chiariello
101 CONDIVISIONI
rihanna-britney-spears

Le potenzialità di internet sono infinite e da tempo le stelle della musica pop se ne sono accorte. Per quest'ultime la rete è sinonimo di Twitter, il mezzo di comunicazione online più utilizzato da starlette, personaggi famosi, attrici e, appunto, cantanti. Grazie al noto social network è possibile realizzare in pochi giorni un duetto, proprio come successo per l'ultima collaborazione tra Rihanna e Britney Spears: un remix di S&M, l’ultimo singolo di Rihanna, che potete ascoltare qua sopra.

Tutto è partito qualche giorno fa quando la Spears – che ha appena pubblicato il video di Till The World Ends – ai microfoni della radio inglese Capital FM ha indicato Kylie Minogue, Lady GaGa, Rihanna e Adele come sue compagne ideali per un prossimo pezzo. A rispondere è stata proprio la cantante delle Barbados che via Twitter ha scritto ai suoi fan: "E' in arrivo una collaborazione sexy che si materializzerà prestissimo. Ebbene sì! A furor di popolo…è quella donnaccia di Britney! Britney Spears, una delle popstar più grandi del mondo. Mitica…grande rihmix (sic), grande rihmix per ‘S&M' adesso che c'è troppo sesso in aria. Pensate di farcela?".

Quel che è venuto fuori è un pezzo davvero "tamarro": l'elemento che farà schizzare quanto più in alto possibile un brano che già aveva fatto discutere. Il video di S&M era stato vietato in 11 paesi a causa dei contenuti x-rated: vestiti in latex, sottomissione, frustini, bambole gonfiabili e, ciliegina sulla torta, il celebrity-blogger Perez Hilton al guinzaglio stile cagnolino. Quanto basta per farne parlare il più possibile. Come se non bastasse ora a tutto questo ambaradan si è aggiunta colei che sulla trasgressione ha fondato la sua immagine. E il pezzo è già quarto su iTunes.

https://www.youtube.com/watch?v=mSgzS3nQC4Q
101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views