7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Britney Spears e Paris Hilton hot, è sfida a colpi di frustini e scollature

Cosa succede quando due “reginette” sfornano nello stesso periodo un nuovo singolo musicale? E’ subito sfida a colpi di lingerie e frustini tra Britney Spears e Paris Hilton.
A cura di Simona Saviano
7 CONDIVISIONI
Immagine

Cosa succede quando due "reginette" sfornano nello stesso periodo un nuovo singolo musicale? Nel caso specifico stiamo parlando dell'ex lolita del pop Britney Spears che ha lanciato di recente "Work Bitch" e di Paris Hilton, prezzemolina che si dopo essersi dedicata alla moda, debutterà su iTunes il prossimo 8 ottobre con il brano "Good Time", in duetto con Lil Wayne. Cosa accomuna le due? Forse niente o tutto. Per la Spears si tratta di un ritorno sulle scene dall'alto contenuto erotico e per l'intera durata del video la si vede ballare in lingerie fetish, frustare alcune ballerine sul sedere e danzare sensualmente appoggiata ad un muro illuminata dai fari di un'auto, vestita di nulla e stivali altissimi. Atmosfere vagamente dark e segnate da un certo retrogusto bondage per la Spears che pare a suo agio, ballando pur senza strafare e ammiccando alla telecamera come solo l'ex lolita del pop sa fare.

Britney Spears in Work Bitch
Britney Spears in Work Bitch

"La degna rivale di Britney Spears, Paris Hilton" – Dal canto suo, sembra aver trovato una degna rivale, i cui ammiccamenti a favore di telecamera risalgono ad un certo sex tape che fece il giro del mondo in poche ore e chissà se quelli presenti nel video del singolo "Good Time" non facciano decollare le vendite: l'ereditiera Paris Hilton ha fatto il suo debutto nella clip musicale mostrandosi in bikini, ancheggiando con pochi centimetri di stoffa addosso e muovendosi sinuosa come un sensuale serpente di fronte alla telecamera, mostrando la linea perfetta del suo lato B, tanto amato dagli internauti.

Paris Hilton in "Good Time"
Paris Hilton in "Good Time"

Chi vincerà la sfida hot tra le due? La performance vocale non è uno dei dati che ci interessa sottolineare in questa sede, ma chissà che l'ex lolita del pop non venga surclassata dalla vocina e dalla sensuale "eleganza" della "Rich Girl" Paris.

http://www.youtube.com/watch?v=yRObQVWjraU
7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views