Britney Spears: di nuovo Candie’s Girl
Per il secondo anno consecutivo la bella Britney Spears sarà la testimonial della campagna pubblicitaria della casa di moda “Candie’s Girl”
Già l’anno scorso la cantante americana aveva posato con gli abiti di “Candie’s Girl” e quest’anno si ripete per altri 12 mesi.
A quanto pare le è stato rinnovato il contratto per un altro anno poiché la campagna pubblicitaria del 2009 è andata molto bene e ha portato molti frutti alla “Candie’s Girl”. La giovane cantante ha ammesso di essere molto contenta ed entusiasta di iniziare la nuova campagna la prossima primavera.
Ho avuto una grande esperienza lavorativa come Candie’s Girl l’anno scorso, e sono felice di poterlo fare di nuovo. Abbiamo in programma alcuni servizi fotografici, molto freschi e giovanili. Non vedo l’ora che i miei fan li vedano, ha affermato Britney.
Britney è l’unica testimonial che lavora per la casa di moda da due anni consecutivi. Anche altre sue colleghe sono state “Ragazze Candie” tra cui Ashlee Simpson, Kelly Clarkson e Hayden Panettiere.
In alto alla pagina possiamo ammirare Britney durante alcuni scatti della scorsa campagna pubblicitaria di “Candie’s Girl” seguita poi da alcune immagini dell’ultimo tour della cantante, il “Circus Tour”
Antonella Pitaniello