Britney Spears contro gli hater: “In tempi come questi imparate a essere gentili, non bullizzate”
Britney Spears ha scritto un post contro gli hater, contro chi continua a criticare ogni post che fa e bullizzarla. Sono tempi in cui l'isolamento forzato, anche negli Usa, ci obbliga a stare in casa e in questi "tempi duri" come più volte scrive la cantante, forse fanno ancora più male. La lotta tra Vip ed hater non finirà mai, purtroppo, e a volte diventano argomento per un post, come avvenuto alla cantante che ha voluto mandare un messaggio a chi la criticava per gli sfondi rossi usati negli ultimi giorni o per le foto postate e gli abiti indossati.
La rabbia di Britney Spears
"Ho letto tante cose di gente che criticava i miei post, che diceva che posto sempre le solite 15 foto con lo stesso sfondo rosso e vestendo sempre lo stesso costume da bagno bianco – ha scritto la cantante, sottolineando le critiche principale che le sono state rivolte -. Per quanto mi riguarda sono veramente contenta dei miei post e amo poterli condividere con voi. Non ho mai avuto un costume bianco prima e poi semplicemente amo il colore rosso. Leggere questa quantità di commenti mi ferisce veramente, colpisce i miei sentimenti. Voglio condividere questo pensiero con voi – ha proseguito la cantante – perché non dovreste dire queste cose cattive a qualcuno che non conoscete, questa cosa è come bullizzare qualcuno".
Essere carini gli uni con gli altri
La cantante, poi, fa riferimento ai tempi complessi che stiamo vivendo, sottolineando che dovremmo imparare a essere più gentili gli uni con gli altri: "Sono tempi complessi quelli che stiamo vivendo in questo momento e dovremmo imparare ad essere carini gli uni con gli altri" ha detto la cantante prima di un PS che dice: "Ho visto alcune persone offese dai miei post sui cavalli, ieri. Sono veramente dispiaciuta se ho offeso qualcuno. Penso sia importante vedere cose che portano felicità in questi tempi duri e fare luce sulle cose che possono aiutare le persone. Vi voglio bene, state al sicuro".