video suggerito
video suggerito

Britney Spears: arriva un nuovo album?

Numerosi sono i dettagli che portano a pensare che un nuovo lavoro della cantante americana sarà pronto entro l’anno.
A cura di Biagio Chiariello
12 CONDIVISIONI
BritneySpears

Sono passati due anni dall'ultimo lavoro di Britney Spears, Circus, ed ora, a quanto pare, la ex lolita del pop si appresta a produrre un nuovo disco. Secondo il produttore Rodney "Darkchild" Jerkins, che collaborerà con la cantante americana per il suo prossimo album in studio, della nuova musica dovrebbe uscire a breve.

"I fan di Britney saranno davvero felici in poche settimane," ha rivelato Jerkins qualche giorno fa. All'inizio di quest'anno, si diceva che un nuovo album della Spears sarebbe dovuto uscire questa estate, ma poi nessun nuovo pezzo è stato pubblicato nel corso di questo 2010, ad eccezione di una versione demo di "Telephone"di Lady Gaga che Britney aveva registrato per un album precedente.

Il gruppo reggae dei Predator Dub Assassins ha confermato che anche loro hanno lavorato con Britney in un post su Twitter in cui si parla di un co-scrittura di un duetto tra la cantante 29enne e Akon.

In una conversazione in chat con i suoi fan a maggio, alla Spears è stato chiesto quali fossero gli artisti coi quali le sarebbe piaciuto collaborare in futuro. Ha detto: "Vorrei fare un duetto con con Robbie Williams … dove sei?"

"Stiamo portando avanti le cose insieme" ha detto produttore e compositore Danja a giugno. Il duo ha collaborato agli ultimi due LP della cantante: "Ho prodotto davvero le tracce che più amo, e non vedo l'ora di andare in modalità di piena produzione," ha detto.

L'ultimo album di Britney, Circus, è stato rilasciato il 2 dicembre 2008 e ha venduto 3,5 milioni di copie in tutto il mondo.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views