Britney Spears arriva a Londra per il video di Criminal
Qualche settimana fa Britney Spears aveva annunciato ai propri fan che sarebbe andata in Inghilterra per il video di Criminal: la star, infatti, dopo aver implicitamente confermato che sarà appunto Criminal il nuovo singolo estratto da Femme Fatale, aveva rivelato di essere intenzionata di servirsi del panorama londinese come sfondo al suo prossimo videoclip.
E così è stato: proprio in questi giorni, infatti, Britney Spears è arrivata in Inghilterra e ha iniziato a scegliere la location adatta a quanto ha in mente per Criminal. Stando ai bene informati, la reginetta del pop avrebbe optato per la zona di Dalston. A giudicare dalle foto emerse in queste ore dal set del video di Britney Spears, sembra proprio che la cantante abbia intenzione di vivere a pieno il ruolo di "criminale" tanto caro alla sua canzone: la Spears, infatti, è stata immortalata dai paparazzi mentre fugge per le vie di Londra impugnando addirittura una pistola ed inseguita dal presunto fidanzato-manager che la rincorre trasportando una borsa dall'aria pesante.
Forse si tratta delle prove del video che la reginetta del pop ha intenzione di far uscire quanto prima ma sicuramente i fan di Britney avranno pane per i loro denti a cercare di decifrare che cosa si nasconderà dietro questa nuova personalità di fuggitiva della loro beniamina un tempo così acqua e sapone.