Britney Spears annuncia il nuovo album
Chiunque nel giorno del proprio compleanno si aspetta qualche regalo. Britney Spears, invece, ha pensato bene di festeggiare le sue 29 candeline, ieri 2 dicembre, in maniera inversa, rivelando che il suo nuovo album uscirà in tutti i negozi di dischi nel marzo del prossimo anno. Un bel dono per tutti i suo i fan, dunque.
La Spears ha condiviso la notizia sul suo profilo Twitter: "I miei fan in tutto il mondo mi hanno fatto svegliare con un sorriso sulle labbra oggi, ma ecco qualcosa che li farà sorridere altrettanto … ho quasi ultimato il mio nuovo album che uscirà nel mese marzo. NE SONO INNAMORATA". La ex principessa del pop sta lavorando in studio di registrazione con i produttori Max Martain e Lukasz "Dr. Luke" Gottwald. Quest'ultimo ha detto recentemente: "Vuole ottenere di più dal sound del disco. Qualcosa di più elettronico".
C'è da dire che il risveglio della cantante non è stato poi così sorridente ieri. Come abbiamo visto alcuni magazine hanno diffuso le foto di Britney Spears con un occhio nero, diffondendo la storia che la popstar era stata picchiata dall' attuale fidanzato Jason Trawick. A raccontare il fatto, poi smentito dalla stessa cantante, è stato l'ex marito Jason Alexander.
Il nuovo album, il cui titolo non è stato ancora annunciato, segnerà il primo disco di inediti della Spears – apparsa in un episodio di Glee a settembre – dopo Circus del 2008, che ha debuttato al numero 1 della "Billboard 200" e ha venduto 1,7 milioni di copie negli Stati Uniti.