video suggerito
video suggerito

Britney pressata nelle scene di sesso? Il padre non si sente responsabile

Le scene troppo hot dell’ultimo video di Britney Spears “Work Bitch” avrebbero fatto sentire la cantante “sotto pressione”. A replicare alla dichiarazione della figlia ci pensa il padre Jamie e il suo manager, facendo sapere di non essere responsabili delle scene troppo spinte, da sempre approvate dalla cantante.
A cura di Laura Balbi
54 CONDIVISIONI
Immagine

Di recente Britney Spears ha dichiarato di essere stata spinta "oltre" nei suoi video musicali. Spinta verso una versione più sexy e hot delle sue performance nei video, in modo da renderli più espliciti e diretti. La cantante però si è tenuta ben lontana dal fare nomi, specificando solo di aver visto il montaggio delle scene, dove venivano preferite quelle più spinte. Innescando la miccia per una polemica il padre di Britney Jamie Spears ed il suo manager Larry Rudolph fanno sapere di non aver mai spinto Britney ad accentuare le scene hot nei video. Il sito Tmz riporta le loro dichiarazioni:

Britney non è stata mai pressata per fare niente. Lei ha rivisto tutte le parti creative del video "Work Bitch" ed eravamo d'accordo di sfumare alcune parti per trovare un equilibrio tra la parte sexy ed il suo essere mamma.

Il motivo per il quale l'argomento è così importante è che Britney è sotto tutela, ciò significa che non è sufficientemente stabile per badare a se stessa. Jamie è stato nominato come suo protettore e Larry agisce nel rispetto di questa regola. A questo punto ci si chiede da parte di chi Britney si sia sentita sotto pressione, se Jamie e Larry avrebbero dovuto proteggerla.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views