Brandy in un reality e paparazzata con Flo Rida
In Italia ricordiamo Brandy grazie al duetto con Monica nel pezzo “The boy is mine” del 1998, brano che a distanza di oltre 10 anni porta alto il nome della musica Rnb nel mondo. Probabilmente “The boy is mine” è stato uno dei duetti più interessanti del panorama Rnb, e proprio questo ha spinto Brandy a ritornare sulla scena musicale.
La cantante trova la sua collega Monica fonte di ispirazione, Monica, infatti, è ritornata alla ribalta dopo anni con un nuovo album che le sta dando grandi soddisfazioni, e quindi, Brandy ha deciso di lavorare su qualcosa di nuovo e soprattutto diverso dal suo album precedente “Human”, che non ha avuto molto successo. Il nuovo lavoro di Brandy sarà anticipato da un reality show che in questi giorni ha debuttato in USA su Vh1.
Il reality si chiama “Brandy and Ray J: family business” e segue la vita dei due fratelli che cercano di ricostruire le loro rispettive carriere. Ma intanto Brandy in queste settimane è stata paparazzata insieme a Flo Rida in atteggiamenti amorosi e quindi ha deciso di parlare della loro relazione definendola una conoscenza non impegnativa.
“Non voglio dire che siamo una coppia. Posso dire che è qualcuno che fa parte della mia vita e sono certamente interessata a lui, ma non posso avere una storia con nessuno in questa fase della mia vita. Ho un po’ paura ad aprire il mio cuore. Mia figlia non mi vede con nessuno da cinque anni. Lei e solo lei è la mia priorità”. Brandy, infatti, ha una figlia di sette anni Sy’rai che è nata dal matrimonio con il produttore Robert Smith.
Antonella Pitaniello