14 Giugno 2017
13:25

Brandon Rogers, giovane talento di America’s Got Talent, è morto in un incidente d’auto

Il giovane cantante Brandon Rogers, che avvrebbe dovuto essere tra i protagonisti della prossima edizione di America’s Got Talent, è morto a causa di un incidente d’auto.
A cura di Redazione Music
Brandon Rogers (via Instagram)
Brandon Rogers (via Instagram)

Brandon Rogers, giovane dottore e cantante, già considerato una delle promesse dell'edizione che partirà quest'estate di America's Got Talent, è morto in un incidente stradale, stando a quanto scritto da TMZ e ripreso dai maggiori media americani, compreso Billboard a cui la produzione del programma televisivo ha inviato la conferma: "Siamo profondamente tristi dalla scoperta della tragica morte del Dr. Brandon Rogers che ha onorato il palco di America’s Got Talent come concorrente. I nostri pensieri vanno alla sua famiglia". Il ragazzo, di 29 anni, che era stato notato dalla produzione dopo che qualcuno aveva visto su Instagram la sua cover di "On Bended Knee", uno dei classici dei Boyz II Men, è deceduto a seguito di un incidente automobilistico di cui è rimasto vittima nel Maryland sabato scorso e a niente è valsa la corsa in ospedale.

Sul palco coi Boyz II Men

In un post dello scorso 23 gennaio che il cantante aveva postato sulla sua pagina Instagram, lo si vedeva mentre cantava proprio al fianco dei Boyz II Men: "Il weekend scorso è stato fantastico! Ho condiviso il palco coi miei idoli, praticamente un sogno che si è avverato. Un grazie enorme e tre dei cantanti più grandi e talentuosi di sempre". La stessa band, infatti, colpita dalle capacità del cantante, durante uno show al Mirage Hotel di Las Vegas, aveva chiesto al proprio pubblico se fosse il caso di farlo salire sul palco con loro, ricevendo il parere positivo dei fan, stando a quanto riporta Billboard, tenendolo con sé per le tre serate previste.

Il messaggio di cordoglio della band

Proprio la band, qualche giorno fa, aveva postato sulla propria pagina Facebook un messaggio di cordoglio per la morte del cantante: "Oggi i nostri cuori sono profondamente tristi nell'apprendere della morte improvvisa di Brandon Rogers avvenuta a causa di un incidente d'auto. Qualche mese fa portammo questo ragazzo con noi al Mirage Hotel di Las Vegas per esibirsi con noi. È stato grande per tutte e tre le serate! Una persona fantastica e un grande cantante che se n'è andato troppo giovane e troppo presto. Fa male pensare che il mondo non avrà mai la possibilità di assistere all'impatto che avrebbe potuto avere il Dottore sul mondo. Un grande spirito e una grande voce. Nonostante il poco tempo in cui ti abbiamo conosciuto ci mancherai molto. Che Dio possa benedire e portare conforto alla tua famiglia in questo momento difficile".

I dubbi sul mandare la puntata in onda

Stando a quanto scrive Tmz, per adesso la produzione non ha ancora deciso se mandare in onda o meno, e in quali modalità, il segmento riguardante proprio Rogers, anche se alcuni familiari del cantante avrebbero dichiarato che gli piacerebbe che il ragazzo potesse essere ricordato mandando in onda la puntata.

La bambina che canta metal nella pubblicità si ispira ad Aaralyn di
La bambina che canta metal nella pubblicità si ispira ad Aaralyn di "America's Got Talent"
I Trejolie vincono Italia's Got Talent 2017
I Trejolie vincono Italia's Got Talent 2017
L’Acrobata di Britain’s Got Talent paralizzato dopo il numero infuocato a testa in giù
L’Acrobata di Britain’s Got Talent paralizzato dopo il numero infuocato a testa in giù
348 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni