0 CONDIVISIONI

Boyzone: primo concerto senza Stephen

L’11 marzo ci sarà il primo live dei Boyzone dopo la morte del loro amico Stephen e intanto, uno dei membri del gruppo vuole unirsi ai Westlife.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Antonella
0 CONDIVISIONI

Il nuovo album dei Boyzone si chiamerà “Brother” e l’uscita è prevista proprio per questo mese. Il nuovo album della band irlandese sarà il primo senza il loro compagno Stephen Gately che è scomparso lo scorso 10 ottobre a causa di un edema polmonare.

Il nuovo lavoro sarà dedicato proprio a Stephen e per questo è stato chiamato “Brother” conterrà l’ultimo brano dell’ex membro "Gave It All Away" scritto da Mika nel 2008 e che non è mai stato pubblicato per alcuni problemi.

Il video che è già in rotazione da qualche tempo riporta i migliori momenti di Stephen vissuti nella band e da qualche giorno è stato confermato il primo live dei Boyzone dopo la morte di Gately.

Il live si terrà il prossimo 11 marzo a Londra al Royal Albert Hall e ovviamente la band per ricordare l’ex compagno riproporranno “Gave It All Away”. Non si sa ancora se dopo questo live la band partirà con tour promozionale per “Brother” , a quanto sembra dipende anche dalle vendite dell’album, quindi maggiori dettagli si sapranno nei prossimi mesi.

Qualche giorno fa, invece, Shane Lynch dei Boyzone ha dichiarato di volersi unire alla band dei Westlife per produrre un disco benefico, ma per ora non si sa ancora se vedrà la luce il progetto.

Mi sembra assurdo che ci abbiamo messo 12 anni per cantare insieme. Mi piacerebbe moltissimo fare un album con i Westlife e glielo ho detto. Sarebbe bello farlo per qualche ente benefico. Ci sono artisti americani come Jay-Z e Rihanna che si alleano per cose simili, e penso che quindi anche noi potremmo fare come loro, ha dichiarato Shane.

Antonella Pitaniello

boyzone
0 CONDIVISIONI
I Boyzone e Mika cantano insieme per ricordare Stephen
I Boyzone e Mika cantano insieme per ricordare Stephen
Boyzone: nuovo album in ricordo di Stephen Gately
Boyzone: nuovo album in ricordo di Stephen Gately
Nuovo singolo e video dei Boyzone: un tributo a Stephen
Nuovo singolo e video dei Boyzone: un tributo a Stephen
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views