Boyzone in vetta alla chart UK

I Boyzone debuttano alla prima posizione della chart inglese con il loro nuovo album Brother dedicato al loro amico Stephen.
A cura di Antonella

Il nuovo album dei BoyzoneBrother” debutta direttamente alla posizione numero uno della chart inglese. L’album della band irlandese è dedicato interamente all’ex membro della band deceduto qualche mese fa per cause naturali, Stephen Gately.

L’album è il quinto della band e contiene alcuni brani cantati da Stephen, si è classificato alla prima posizione di questa settimana davanti all’album dei Gorillaz di Damon Albarn, seguito poi da “The element of freedom" di Alicia Keys.

La morte di Stephen Gatley ha riportato i Boyzone ai vertici come anni fa, ma intanto si parla di una possibile fusione tra la band dei Boyzone e quella dei Westlife, proprio Shane Lynch dei Boyzone qualche settimana fa ha espresso il desiderio di realizzare qualcosa con la band irlandese:

Mi piacerebbe moltissimo fare un album con i Westlife e glielo ho detto. Sarebbe bello farlo per qualche ente benefico. Ci sono artisti americani come Jay-Z e Rihanna che si alleano per cose simili, e penso che quindi anche noi potremmo fare come loro.

Per adesso non si sa ancora come proseguiranno le carriere delle due band, ma i Boyzone stanno progettando un tour per presentare il loro nuovo album “Brother”.

Antonella Pitaniello

boyzone
Boyzone: il nuovo album si intitolerà Brother
Boyzone: il nuovo album si intitolerà Brother
Boyzone: primo concerto senza Stephen
Boyzone: primo concerto senza Stephen
I Boyzone e Mika cantano insieme per ricordare Stephen
I Boyzone e Mika cantano insieme per ricordare Stephen
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni