video suggerito
video suggerito

Bono, Rihanna e Shakira per Telethon Haiti

“Hope For Haiti now: a global benefit for earthquake relief”b è il nome della maratona Telethon per Haiti. Andrà in onda il prossimo venerdì su MTV e vanta un cast di eccezione: Bono, Coldplay, Stevie Wonder, Rihanna e tanti altri.
A cura di Antonella
7 CONDIVISIONI

Si chiamerà "Hope For Haiti now: a global benefit for earthquake relief" la maratona Telethon dedicata esclusivamente al terremoto di Haiti e che sarà trasmesso il prossimo venerdì da MTV.

L’evento organizzato in USA e in Gran Bretagna è arricchito dai nomi più grandi dello spettacolo. Presenteranno in diretta, George Clooney da Los Angeles, Wyclef Jean da New York e Anderson Cooper da Haiti.

Lo show sarà trasmesso da MTV Italia a partire dalle 2 del mattino, andrà in streaming sui siti di MySpace, Aol e YouTube, durerà due ore e sarà trasmesso anche da ABC, CBS, NBC, FOX, CNN, BET, The CW, HBO, VH1 e CMT.

Poche ore dopo la fine del concerto tutte le esibizioni degli artisti saranno acquistabili su Itunes a 99 centesimi di dollari l’una.

Le star che si alterneranno sul palco saranno:

Justin Timberlake, Jay Z, Bruce Springsteen, Taylor Swift, Alicia Keys, Bono, The Edge, Keith Urban, Coldplay, Rihanna, Mary J Blige, Shakira, Jennifer Hudson, Sting, Dave Matthews, Wyclef Jean, Stevie Wonder e John Legend.

Questi sono i nomi che già hanno confermato la loro presenza, ma nelle prossime ore se ne andranno ad aggiungere sicuramente altri.

Antonella Pitaniello

shakira
7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views