video suggerito
video suggerito

Bon Jovi tornano con il nuovo album “What about now” e un concerto a Milano

Una delle rock band più amate di sempre torna a deliziare i fan con un nuovo album, il dodicesimo, dal titolo “What About Now”, anticipato dal singolo Because We Can. Partiranno anche con un tour mondiale con unica tappa italiana prevista allo stadio Meazza di Milano il prossimo 29 giugno.
A cura di Simona Saviano
88 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Bon Jovi tornano con il nuovo album What about now e un concerto a Milano

I Bon Jovi sono tornati più in forma che mai con il dodicesimo album "What About Now" anticipato dal singolo Because We Can, intonato dalla band domenica 27 gennaio ospite alla trasmissione "Che Tempo Che Fa". Prima di ripartire in direzione Berlino per la promozione del nuovo disco in uscita il 26 marzo prossimo hanno incontrato i giornalisti italiani, tra cui Luca Dondoni che in articolo su La Stampa ha raccolto alcune domande. Nessun segno di stanchezza per loro, in vetta alle classifiche da ben trent'anni e un nuovo tour che toccherà anche l'Italia con una tappa a Milano il prossimo 29 giugno. Il leader della band Jon Bon Jovi svela qualche dettaglio in più quello che si preannuncia uno dei live più belli di sempre. Per la gioia dei fan anche il Belpaese farà parte della tournée, a conferma dello stretto legame con l'Italia:

Al di là delle mie radici, il mio cognome è Bongiovanni, venire qui è sempre meraviglioso e poi voglio annunciare che quello che vedrete allo stadio sarà uno dei live più belli di sempre. Quando ho visto il recente tour dei Rolling Stone, che adoro, sono impazzito per la loro scenografia ma quando gli organizzatori mi hanno fatto vedere i disegni e il plastico di quella che useremo saranno gli Stones ad invidiarci. Il palco assomiglierà al muso di una Buick, una classica macchinona americana degli Anni ’60. La nostra postazione sarà circondata da una mega griglia che rappresenterà il radiatore. Il fronte palco sarà un paraurti gigante e i fanali celeranno l’enorme impianto audio. Gigantesco, tecnologico. Mai visto sino a questo momento un palco così.

Nell'attesa che i circuiti tradizionali mettano a disposizione i biglietti per l'unica tappa italiana del What About Now Tour e aspettare l'uscita del nuovo album a fine marzo, non resta che goderci del primo singolo che segna il ritorno di una delle rock band più amate di sempre.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views