Bon Jovi: The Circle
I Bon Jovi irrompono, come un treno in corsa, sul finire di questo 2009 con un album, “The Circle”, che pompa rock nelle vene in maniera davvero stupefacente.
Messo da parte il country-rock dell’ultimo “Lost Highway” e sono tornati a fare quello che han sempre fatto, ovvero alternare brani di rock melodico a ballate semi-acustiche, con auto-riferimenti sempre più presenti. The Circle è un album carico di vibrazioni positive, che si snoda tra 12 grandissime canzoni degne della migliore tradizione Rock. Come dice lo stesso Jon Bon Jovi: "Ha un tema positivo di base: la volontà delle persone nel trovare nuove direzioni nelle loro vite".
Il disco è disponibile in due versioni: una Standard, che conterrà le 12 tracce inedite e una Deluxe che oltre all’album, conterrà “When We Were Beautiful” un superbo documentario in DVD sulla carriera dei Bon Jovi, girato dal regista Phil Griffin.
I Bon Jovi (Jon Bon Jovi, Richie Sambora, David Bryan e Tico Torres) in venticinque anni di carriera, hanno venduto oltre 120 milioni di album e hanno tenuto più di duemilaseicento concerti in cinquanta paesi diversi. Il nuovo tour mondiale dei Bon Jovi partirà dagli Stati Uniti a febbraio 2010.
TRACKLIST:
"We weren't born to follow"
"When we were beautiful"
"Work for the working man"
"Superman tonight"
"Bullet"
"Thorn in my side"
"Live before you die"
"Brokenpromiseland"
"Love's the only rule"
"Fast cars"
"Happy now"
"Learn to love".