1 CONDIVISIONI

Bon Jovi: live sull’IPad

I Bon Jovi sono la prima band a trasmettere un loro live in streaming sull’Ipad, il nuovo tabled dell’Apple.
A cura di Antonella
1 CONDIVISIONI

I Bon Jovi sono la prima band ad esibirsi in streaming sull’ Ipad, il nuovo tabled dell’Apple. Il concerto, che è stato trasmesso qualche giorno fa in diretta da Dallas, ha mostrato alcune immagini del live attraverso il servizio Ustream.

"Dispositivi mobili come l'iPhone e l'iPad risolvono un problema chiave per la musica live: riuscire a raggiungere chiunque, nel momento stesso in cui inizia lo spettacolo. Non sempre lo spettatore è vicino a un computer o a una tv; in questo modo Ustream può distribuire i suoi contenuti anche ai device che uno si porta sempre con sè", ha dichiarato John Hem, uno dei fondatori di Ustream.

Quindi, la nuova frontiera di casa Apple sembra essere il futuro della teconologia, attraverso la quale si potranno gustare dei live in diretta comodamente da casa attraverso il cellulare o un piccolo schermo da portare con se.

Intanto, i Bon Jovi hanno dato via ad un concorso davvero originale che tramite il loro sito ufficiale cercheranno la band di supporter per il loro tour negli Stati Uniti. Partecipare è semplicissimo, basta collegarsi sul loro web site caricare il materiale ed inviarlo, c’è tempo fino al 21 aprile.

Oltre a questa iniziativa, la band del New Jersey ha anche dato l’opportunità ai proprio fan di creare dei playback sulle loro hits più famose, i migliori playback verranno selezionati per essere trasmessi durante i loro live. Ecco il messaggio che ha lasciato sul sito dei Bon Jovi il chitarrista della band Ritchie Sambora riguardante il nuovo contest che cerca aspiranti supporter per il tour 2010 di una delle migliori band degli ultimi 20 anni: Se vuoi aprire un concerto in uno stadio e credi di avere i numeri per farcela non devi fare altro che caricare una tua canzone sul nostro sito: noi la ascolteremo, e se ci piacerà ti porteremo con noi in tour.

Antonella Pitaniello

Bon-Jovi
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views