video suggerito
video suggerito

Boateng e il moonwalk di Michael Jackson per lo scudetto del Milan. Il video

Uno spettacolo nello spettacolo quello offerto da Boateng, protagonista assoluto in campo e sempre più uomo spogliatoio.
A cura di Biagio Chiariello
69 CONDIVISIONI
boateng-moonwalk

E' stato di parola Kevin Prince Boateng. "Se il Milan vince lo scudetto ballo il Moonwalk a San Siro vestito come Michael Jackson". Detto fatto. Il 24enne di Berlino dopo la consegna della Coppa dello scudetto ed il consueto giro di campo, si è esibito nello show che tutti quanti aspettavano. Al centro dello stadio, con tutto San Siro ad acclamarlo, il centrocampista vestito come il Re del Pop, ha confermato la parola data e sulle note di Billie Jean . Scontato l’abbraccio di tutti i compagni e il boato del pubblico a fine esibizione.

Boateng non ha mai nascosto la sua passione per il canto e il ballo, ed in particolare per il defunto cantante americano, tant'è che i più maligni al momento del suo arrivo nella Milano rossonera avevano subito menzionato il fantasma festaiolo di Ronaldinho o quello di Adriano per la sponda nerazzurra. Ma il Boa si è conquistato la piazza a suon di prestazioni altisonanti, condite da vari gol, che hanno contribuito allo scudetto del Milan.

“Prince balla sempre negli spogliatoi” ha dichiarato il difensore Thiago Silva. Ed ha anche una buona voce: “Canta bene, ama Jackson e sa pure ballare” dice Mario Yepes. “Canta a cappella e sempre in inglese.E’ bravo, anche un profano si rende conto che Boateng ha davvero una bella voce. Finora si e esibito solo in spogliatoio, ma è molto simpatico e io che sono stato al Bayern parlo con lui anche in tedesco“ asserisce invece Massimo Oddo.

Uno spettacolo nello spettacolo quello offerto da Boateng, protagonista assoluto in campo e sempre più uomo spogliatoio.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views