video suggerito
video suggerito

Blur: Graham Coxon non vuole la fine della band

Il chitarrista della band britannica apre alla reunion, con la speranza che anche il resto del gruppo sia dello stesso avviso.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
up-1graham

Ci sarebbe ancora qualche speranza di rivedere insieme i Blur ed è proprio colui che sembrava più restio a questa ipotesi a volere la reunion. Graham Coxon, il chitarrista della band britannica, aveva detto definitivamente basta dopo la breve reunion degli ultimi mesi.

I Blur, erano infatti tornati insieme nel dicembre 2008 per un concertone all'Hyde Park di Londra, seguito da altre esibizioni estive, poi piu nulla e le dichiarazioni di Coxon che considerava la loro reunion come “un tentativo inutile di rianimare un morto”.

Tuttavia, ora è proprio lui ad incitare i compagni ad andare avanti: “Dopo i concerti dei mesi scorsi ognuno è tornato alle proprie occupazioni. Damon è molto impegnato con i Gorillaz, e ovviamente ciò gli porta via un sacco di tempo. Ma per il prossimo anno io sono aperto a qualsiasi proposta. E’ stato stupendo suonare e stare insieme ai ragazzi, nei spettacoli dei mesi scorsi. Ci siamo divertiti moltissimo, e ci siamo sentiti uniti da un sentimento fraterno. E il pubblico è stato grandioso con noi”.

A questo punto i fan del gruppo di “Song 2”, “Girls & Boys” e “Coffee & Tv” sperano che anche gli altri componenti della britpop band, Damon Albarn (voce) Alex James (basso) e Dave Rowntree (batteria e percussioni), ci ripensino e tornino insieme.

Biagio Chiariello

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views