video suggerito
video suggerito

Blur e Gorillaz torneranno, parola di Damon Albarn

Il frontman dei Blur e responsabile del progetto Gorillaz tranquillizza i fan sul possibile scioglimento dei due gruppi: “Non ho mai parlato di inizio o fine”.
82 CONDIVISIONI
Blur e Gorillaz torneranno, parola di Damon Albarn

Damon Albarn, leader dei Blur e del progetto Gorillaz, rettifica quanto aveva dichiarato in precedenza sulla possibilità che i due gruppi, amati da tantissimi fan nel panorama musicale internazionale, potevano non incidere più nuovi lavori. Nell'edizione britannica del quotidiano Metro, il "country house man" che la fine per Blur e Gorillaz è ancora lontana. Sospiro di sollievo per tutti e caso chiuso, così il prossimo concerto di Hyde Park del gruppo storico di Albarn  non sarà l'ultimo.

Non ho mai detto che i Blur si sarebbero sciolti dopo Hyde Park, è stata una trovata di un giornalista, o meglio una sua conclusione affrettata dopo una chiacchierata con lui. Ha riportato solo parzialmente le mie parole. Non sappiamo precisamente cosa faremo dopo Hyde Park, una data come quella, un posto come quello, impossibile prevedere come ci sentiremo: sappiamo solo di lavorare per preparare un grande concerto. Ma nessuno ha detto che sarà la fine.

Stesso discorso per i Gorillaz, dove il nuovo disco andrà in lavorazione soltanto dopo che le liti "interne" tra i vari componenti del progetto (Albarn ha litigato con Jamie Hewlett su tutti) si saranno sedate. Le possibilità sono tantissime intanto per Damon Albarn che, dopo la pace fatta ai Brit Awards con Noel Gallagher, potrebbe apparire in una comparsata eccellente nel prossimo disco Noel Gallagher's Amorphous Androgynous, il secondo da quando The Chief si è lanciato nella carriera da solista.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views